rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bologna

Strozzato dai debiti, si dà fuoco davanti l'Agenzia delle entrate

E' accaduto stamattina a Bologna a causa delle grave crisi che aveva colpito la sua azienda. Ricoverato in codice rosso al Maggiore, è stato trasportato al centro grandi ustioni di Parma

Bologna. Strozzato dai debiti, un 58enne si è dato fuoco questa mattina nel piazzale di via Nanni Costa, dove c'è la sede dell'Agenzia delle Entrate. L'uomo era all'interno della sua macchina, parcheggiata proprio davanti agli uffici. Intorno alle  8.20 l'estremo gesto. Disperato per la grave condizione in cui versa la sua azienda, si è dato fuoco all'interno dell'auto per poi uscirne, urlando.

I soccorsi - Un passante ha cercato di soccorrerlo, provando a spegnere le fiamme con la sua giacca. Dopo l'intervento di una pattuglia della municipale, l'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale Maggiore da dove, dopo le prime cure, è stato trasportato al Centro grandi ustionati di Parma. A quanto si apprende, l'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. A quanto si apprende, prima del tragico gesto l'uomo ha scritto tre lettere, una delle quali indirizzata alla Commissione tributava, in cui spiegava che uno dei motivi del tentato suicidio erano alcune pendenze fiscali.

Su Bologna Today tutte le news

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strozzato dai debiti, si dà fuoco davanti l'Agenzia delle entrate

Today è in caricamento