rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA

Roma, rissa in centro: calciatore ferito da una bottigliata in testa

Movida violenta domenica sera a Campo de Fiori, nella capitale. Alexis Ferrante, giovane della primavera della Roma, è stato ferito con una bottigliata in testa. Ricoverato, ne avrà per tre giorni

ROMA - Una bottigliata alla testa e tre giorni di prognosi. Movida violenta domenica sera a Campo de Fiori. A farne le spese un giovane calciatore della primavera della Roma, Alexis Ferrante che attualmente si trova in prestito alla Lucchesse. Il diciannovenne, argentino con passaporto italiano, è stato colpito con una bottigliata in testa. Ferito e portato in ospedale, ne avrà per tre giorni.

I carabinieri sono successivamente riusciti a rintracciare gli aggressori. Si tratta di tre romani, coetanei della vittima, che sono stati arrestati con l'accusa di lesioni personali aggravate da uso di strumento atto ad offendere. Si trovano ora agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

IL BILANCIO DEI CONTROLLI - Complessivamente sono cinque le persone arrestate la notte scorsa dai carabinieri delle compagnie Roma Centro, Roma piazza Dante e dell'ottavo Reggimento "Lazio", impiegati nei servizi di controllo nei quartieri della movida della capitale. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, rissa in centro: calciatore ferito da una bottigliata in testa

Today è in caricamento