rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
milano

Ebreo accoltellato a Milano, ecco l'identikit del ricercato

Età compresa tra i 35 e i 40 anni, un metro e ottanta di altezza e aspetto curato: la polizia ha diffuso l'identikit dell'uomo che il 12 novembre scorso ha aggredito Nathan Graff

La polizia ha deciso di diffondere l'identikit dell'uomo colpevole di aver accoltellato l'ebreo Nathan Graff, il 12 novembre in viale San Gimignano, a Milano.

L'aggressore, che aveva il volto velato da un passamontagna, era stato notato da un testimone mentre si scopriva il volto.

Avrebbe tra i 35 e i 40 anni e l'aspetto curato. Alto 1.80 - 1.85, corporatura magra, carnagione e capelli chiari. Avrebbe anche gli occhi chiari con la palpebra leggermente scoperta. Naso sottile e proporzionato. Bocca normale con labbra sottili. Mento regolare con ruga mentoniera e fossetta. In generale la forma del viso squadrato con zigomi pronunciati.

L’identikit elaborato dal Gabinetto regionale di polizia scientifica per la Lombardia. Chi abbia informazioni utili per l’identificazione del presunto aggressore è invitato a contattare la polizia di Stato al numero 334.69.04.555. (Da MilanoToday)

identikit ebreo milano-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ebreo accoltellato a Milano, ecco l'identikit del ricercato

Today è in caricamento