rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'arresto / Roma

L'aggressore della ragazza israeliana è stato arrestato

Aleksander Mateusz Chomiak è stato trovato e arrestato da un carabiniere libero dal servizio: aveva accoltellato più volte Abigail Dresner la sera del 31 dicembre alla stazione Termini di Roma

Aleksander Mateusz Chomiak è stato arrestato. Il ragazzo polacco che ha accoltellato Abigail Dresner alla stazione Termini di Roma la sera del 31 dicembre è stato trovato e arrestato a Milano, alla stazione centrale. Polacco, 24 anni, Chomiak era stato identificato dalla polizia come l'aggressore della ragazza israeliana di 24 anni, accoltellata alla vigilia di capodanno alla stazione Termini. Il ragazzo aveva colpito Abigail Dresner con tre coltellate in rapida successione mentre lei si trovava di fronte le macchinette automatiche di biglietti. La polizia aveva avviato le ricerche dentro e fuori Roma.

Chi è Aleksander Mateusz Chomiak

Aleksander Mateusz Chomiak è stato identificato grazie all'analisi delle numerose telecamere presenti alla stazione Termini di Roma. L'uomo è stato poi bloccato da un carabiniere, un vice brigadiere del nucleo radiomobile libero dal servizio che lo ha riconosciuto e arrestato alla stazione centrale di Milano. Ora si trova in una caserma dei carabinieri. Dopo la probabile convalida del fermo e la decisione sulla misura cautelare, gli atti saranno trasmessi alla procura capitolina, competente sulle indagini.

Continua a leggere su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aggressore della ragazza israeliana è stato arrestato

Today è in caricamento