rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Frosinone

Si schiantano in Porsche, il video degli ultimi istanti: "Vai piano"

Alessandro Tizzano e Francesco Lottante avevano postato due "story" su Instagram prima di morire in un tragico schianto a bordo della Porsche Cayenne con cui stavano percorrendo l'autostrada A1. Il contachilometri indicava i 270 orari

Le telecamere di sicurezza dell'A1 hanno registrato gli ultimi attimi di vita di Alessandro Tizzano e Francesco Lottante, i due ragazzi di 27 e 18 anni morti tragicamente lungo l'autostrada in un violento incidente che sabato ha coinvolto la Porsche Cayenne sulla quale si viaggiavano.

Come riporta Napoli Today le immagini sono state visionate dagli agenti della polizia stradale di Cassino. L'auto andava a velocità altissima.

Nei pressi del Comune di San Vittore il conducente ha perso il controllo, ed il veicolo è prima finito contro il guardrail e poi contro la barriera di cemento ai margini della carreggiata. Mentre per Lottante è stato evidente fin da subito come non ci fosse nulla da fare, i soccorritori hanno lottato a lungo per estrarre Tizzano dalle lamiere, ma la corsa in ospedale è stata inutile.

Al centro delle polemiche sono tuttavia due video che, poco prima dello schianto, i due ragazzi avevano postato sul noto social network Instagram.

In una "story" Lottante dice all'amico alla guida di andare piano. Nella seconda Tizzano mostra il contachilometri della Porsche che indica i 270 chilometri orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano in Porsche, il video degli ultimi istanti: "Vai piano"

Today è in caricamento