rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
previsioni

Meteo, ciclone Ferox verso il centro-sud

Oggi i temporali interesseranno gran parte dell'Emilia Romagna, la Sardegna, localmente i monti del Nordest, la Toscana settentrionale e piogge anche sulle regioni adriatiche e locali sul Lazio

Il ciclone Ferox, dopo aver bombardato di grandinate molte zone del Nord, si sposta verso la Sardegna e domenica sarà in Sicilia per poi abbandonare definitivamente l'Italia. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi i temporali interesseranno gran parte dell'Emilia Romagna, la Sardegna, localmente i monti del Nordest, la Toscana settentrionale e piogge anche sulle regioni adriatiche e locali sul Lazio.

Il sole tornerà a splendere sul resto del Nord, dopo le ultime piogge sul Cuneese. Domenica Ferox evolverà verso la Sicilia portando un forte peggioramento sull'isola con temporali forti soprattutto sulle Isole Eolie e coste palermitane, altrove il sole sarà prevalente salvo locali piovaschi sui monti. Temperature in deciso aumento e con valori quasi estivi.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che la prossima settimana inizierà col bel tempo su gran parte delle regioni e clima molto gradevole. Da mercoledì però nuove piogge e temporali inizieranno ad interessare le regioni settentrionali e poi, localmente, anche quelle centrali. Tanto sole al Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ciclone Ferox verso il centro-sud

Today è in caricamento