rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Thailandia

Italiano di 33 anni trovato morto in Thailandia: era in vacanza

Il cordoglio dei titolari della ditta dove lavorava: “Si impegnava, e aveva sempre il sorriso”. Ancora non sono chiare le cause del decesso

Sono in viaggio in queste ore i familiari di Andrea Parmeggiani, 33enne di Molinella (Bologna) deceduto per cause ancora da chiarire in un locale a Bangkok, in Thailandia. La madre e il compagno di lei sono in volo verso la capitale del paese del sudest asiatico, seguiti passo passo dallo staff della Farnesina.

Il giovane era impegnato in una breve vacanza, e sarebbe dovuto tornare a giorni, per continuare a lavorare presso il Centro Carni del paese. Proprio i titolari del negozio hanno rivolto frasi di vicinanza nei confronti del giovane: "Con grande dolore abbiamo appreso della scomparsa del nostro caro collega Andrea Parmeggiani. Lo ricordiamo forte, instancabile, disponibile e con un sorriso per tutti. Condoglianze ai suoi cari dalla famiglia Golinelli e da tutti i colleghi.", si legge in rete.

Intanto sembra accreditarsi l'ipotesi del malore, ma un'autopsia è prevista per stabilire le cause del decesso che, sembra, sia avvenuto in un locale che il giovane stava frequentando.

La notizia su BolognaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italiano di 33 anni trovato morto in Thailandia: era in vacanza

Today è in caricamento