rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Ha 28 anni / Caserta

Angela Iannotta: la ragazza in rianimazione dopo un bypass gastrico è uscita dal coma

La giovane mamma di 28 anni resta in pericolo di vita: è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Caserta

È uscita dal coma ma resta in pericolo di vita Angela Iannotta, la 28enne ricoverata in rianimazione all'ospedale di Caserta a seguito di due interventi di chirurgia bariatrica con bypass gastrico effettuati dallo stesso chirurgo. Il marito della donna ha presentato una denuncia per lesioni gravissime alla polizia di Stato (commissariato di Marcianise), sulla cui base la procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo di reato.

La donna, residente a Santa Maria Capua Vetere e madre di due bambini, si era sottoposta nei mesi scorsi ad un primo intervento con bypass gastrico in una clinica a L'Aquila. Avendo avuto una serie di complicazioni, ha subìto una seconda operazione da parte dello stesso chirurgo in una struttura del Casertano. Questo intervento avrebbe provocato una setticemia che ha portato un paio di settimane fa al ricovero della donna all'ospedale di Caserta.

In seguito la 28enne ha subìto altre due operazioni "salvavita", l'ultima ieri, e oggi è uscita dal coma. Dai familiari arriva l'appello a continuare a donare sangue ("gruppo zero negativo") per la 28enne.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Iannotta: la ragazza in rianimazione dopo un bypass gastrico è uscita dal coma

Today è in caricamento