rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Malore improvviso in pista, Angelo muore a 25 anni: "Continua a ballare lassù"

Angelo De Rosa, di Arzano, è morto nel complesso dell'Uci Cinemas a Casoria (Napoli) durante una serata dedicata a balli latinoamericani. Un infarto gli sarebbe stato fatale

Un malore improvviso l'ha strappato alla vita a soli 25 anni. Angelo De Rosa è morto giovedì sera nel complesso dell'Uci Cinemas a Casoria (Napoli). Il ballo era una delle sue grandi passioni. Stava partecipando ad una serata dedicata a balli latinoamericani, quando - proprio mentre era in pista - ha accusato un malore. Pochi secondi dopo ha perso conoscenza e non si è più ripreso.

Angelo De Rosa di Arzano morto a Casoria (Napoli)

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma per il 25enne non c'è stato nulla da fare. L'ipotesi è che un arresto cardiaco gli sia stato fatale. Due le comunità sconvolte. Angelo De Rosa era di Arzano, e la cittadina è rimasta molto colpita dalla notizia così come Frattamaggiore, dove aveva studiato alle scuole superiori, frequentando il liceo Durante.

Morte Angelo De Rosa, il ricordo su Facebook: "Continua a ballare lassù"

Tanti e commoventi i ricordi sui social network in queste ore. Una sua compagna di ballo scrive: "Eri un ragazzo bello come il sole, intelligente, sempre sorridente, amante della vita e del ballo, la tua più grande passione che condividevamo ed è questo che ci univa ancora di più - scrive la ragazza - Ti porterò sempre nel mio cuore Angiolé. Tu intanto continua a ballare lassù e quando puoi vienimi a trovare in sogno, ti aspetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso in pista, Angelo muore a 25 anni: "Continua a ballare lassù"

Today è in caricamento