rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La tragedia / Cosenza

Cade dal carro di Carnevale: morto ragazzo di 17 anni

Il dramma durante i festeggiamenti a San Cosmo Albanese, in provincia di Cosenza: il 17enne Angelo Viteritti è morto sul colpo dopo essere caduto da un carro allegorico. I carabinieri indagano per chiarire la dinamica dell'incidente

Tragedia durante i festeggiamenti di Carnevale a San Cosmo Albanese, in provincia di Cosenza. Un ragazzo di 17 anni, Angelo Viteritti, originario di San Giacomo d’Acri, ha perso la vita dopo essere caduto da uno dei carri allegorici. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 21 febbraio, lungo la strada provinciale 183.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo si trovava su un carro allegorico, trainato da un trattore, che dopo una sfilata di carnevale nella frazione San Giacomo D'Acri stava andando a San Cosmo Albanese per un'altra sfilata. Lungo la strada, il ragazzo, per cause in corso di accertamento, avrebbe battuto la testa cadendo dal mezzo. Il conducente del trattore non si sarebbe accorto di nulla e ha proseguito la marcia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione coordinati dalla compagnia di San Marco Argentano che stanno continuando le indagini per accertare l'esatta causa dell'incidente. La Procura di Castrovillari ha disposto l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal carro di Carnevale: morto ragazzo di 17 anni

Today è in caricamento