rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palermo

Madre e figlia travolte e uccise da un'auto pirata: arriva la confessione shock

Annamaria La Mantia, 62 anni, e la figlia di 42 anni, Angela Merenda sono morte nella notte a Palermo. Il presunto pirata della strada è stato bloccato sotto casa della suocera. Sulla vicenda indagano i Carabinieri e la Polizia municipale

Ha confessato l'uomo di 35 anni portato in caserma dei Carabinieri di Palermo perché ritenuto il pirata delle strada che venerdì sera ha investito e ucciso due donne, madre e figlia, mentre stavano attraversando la strada nel quartiere Brancaccio.

Uno dei familiari delle due vittime ha inseguito la vettura che fuggiva e ha preso il numero di targa. I Carabinieri e gli agenti della municipale si sono messi alla ricerca del veicolo che è stata ritrovata poco dopo con segni evidenti dello scontro: l'auto non era assicurata.

Il presunto pirata confessa: è un uomo di 35 anni

Rintracciato il proprietario, un uomo di 35 anni, condotto in caserma. Il presunto pirata della strada era stato bloccato sotto casa della suocera. Sono in corso i rilievi del nucleo investigativo dei Carabinieri.

Il racconto choc del parroco: "Scena straziante"

"Diverse persone sono riuscite a evitare di essere investite dall'auto che procedeva a forte velocità"

Il presunto pirata della strada, sposato, con due figli piccoli, viene interrogato in questi minuti dagli investigatori ma non sarebbe in stato di fermo.

Palermo, madre e figlia uccise da un pirata della strada

Una donna di 62 anni, Annamaria La Mantia, e la figlia di 42 anni, Angela Merenda, sono state uccise nella notte a Palermo da un'auto pirata.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 23.30, le due sarebbero state travolte da una Fiat Punto in via Fichi d'india, nel quartiere Brancaccio.

Tutti gli aggiornamenti su Palermo Today

La persona che era alla guida della vettura non si è fermata a prestare soccorso e si è data alla fuga. La 62enne è morta sul colpo, mentre la figlia, trasportata all'ospedale Civico in condizioni disperate, è morta poco dopo per le gravi lesioni riportate nell'impatto.

La macchina è stata rintracciata poco prima delle 2 del mattino dai carabinieri. Sulla vicenda indagano i militari e la Polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia travolte e uccise da un'auto pirata: arriva la confessione shock

Today è in caricamento