rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Antonella Stival: "Veronica non ha ucciso Loris"

La zia di Davide Stival testimonia a favore di Veronica Panarello: "Il bambino non è stato ucciso a casa"

Antonella Stival, zia di Davide Stival, è convinta dell'innocenza di Veronica Panarello ed è pronta a testimoniare in suo favore davanti agli inquirenti che indagano per la morte del piccolo Loris.

La donna, racconta Il Giornale, ha chiesto di essere interrogata e ha raccontato la sua versione: "Diversi elementi a partire dai fermi immagine del video della telecamera di sorveglianza nel negozio di fronte alla casa di Loris: i tecnici video-forensi della difesa li hanno sottoposti a una eleaborazione grafica.

Dallo studio emerge come la sagoma del bimbo che entra nel condominio dopo l'uscita di Veronica non possa essere quella di Loris, visto che la tonalità dei vestiti è diversa. Si ribalta dunque la tesi dell'accusa".

Secondo la zia di Davide, inoltre, il fermo immagine dell'auto sulla strada che porta al "mostra un'auto non compatibile con la Polo, ma simile ad una Fiat Punto".

"Ma la vera prova che scagiona Veronica è questa: secondo l'accusa il bambino sarebbe stato ucciso a casa. Invece dalla perizia della difesa sul sangue che Loris ha perso dal naso emergere che il bambino è stato trasportato ancora vivo al mulino dove poi è stato ritrovato il corpo".

Fonte: Il Giornale →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Stival: "Veronica non ha ucciso Loris"

Today è in caricamento