rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tragico epilogo / Carbonia-Iglesias

Esce di casa in pigiama e scompare: trovato morto

Antonino Piga, un uomo di 64 anni, è stato trovato senza vita in una zona non molto distante dalla sua abitazione, a Dolianova, in Sardegna. Si era allontanato nel cuore della notte, facendo scattare l'allarme dei familiari

Fine delle speranze per Antonino Piga. Nella mattina di oggi, venerdì 20 gennaio, è stato rinvenuto il corpo senza vita dell'uomo di 64 anni, scomparso dal pomeriggio di ieri a Dolianova, comune della provincia del Sud Sardegna.

Il cadavere del 64enne, che si era allontanato da casa nel cuore della notte, è stato rinvenuto in una zona non molto distante dalla sua abitazione. Piga era uscito di casa con indosso un pigiama, pantofole e un giacchino, con i familiari che hanno subito lanciato l'allarme.

Molti cittadini, oltre alle forze dell'ordine, si erano adoperati per cercare l'uomo una volta saputo della sua improvvisa scomparsa. Secondo le prime informazioni riportate dai quotidiani locali, sul sul corpo dell’uomo non sono stati trovati segni di violenza. La salma del 64enne si trova già al cimitero di Dolianova, in attesa che venga decisa la data del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa in pigiama e scompare: trovato morto

Today è in caricamento