rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti

"Mi ammazza", poi lo schianto: morti marito e moglie, è stato omicidio-suicidio

Drammatico colpo di scena nelle indagini sull'incidente, avvenuto martedì a Gambellara, dove hanno perso la vita Antonio Facchin, 54 anni, e la moglie Vanna Meggiolaro di 50 anni

Ha volutamente deviato la corsa dell'auto su cui viaggiava con la moglie per uccidere entrambi contro un tir. Il movente del folle gesto è stata la sua incapacità di affrontare la separazione, che sarebbe stata firmata dopo due giorni. 

La procura ha confermato che ci sarebbe un drammatico omicidio-suicidio dietro alla morte di Antonio Facchin, 54 anni e Vanna Meggiolaro di 50 anni, morti martedì a Gambellara (Vicenza) in seguito al frontale con un camion. 

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE

Decisivo il fatto che gli investigatori abbiano recuperato l'ultima telefonata fatta dalla donna, che spiegava: "mi ammazza, questo vuole che ci ammazziamo..!", riferisce l'agenzia Ansa. Ad avvalorare questa ipotesi anche il fatto che sull'asfalto non ci fosse alcun segno di frenata. La Procura di Vicenza, come ha spiegato il capo dell'ufficio giudiziario, Antonio Cappelleri, ha quindi aperto, e subito chiuso per morte del reo, un fascicolo per omicidio volontario. 

La notizia su VicenzaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi ammazza", poi lo schianto: morti marito e moglie, è stato omicidio-suicidio

Today è in caricamento