rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Corona in carcere, l'appello della madre in tv: "Politici, aiutate mio figlio"

"Chiedo al presidente Napolitano, che stimo tantissimo, e a tutte le forze politiche, che aiutino mio figlio a venir fuori da questa situazione ignobile"., ha detto la signora Gabriella ospite di Verissimo

Dopo la sentenza di Cassazione che ha condannato Fabrizio Corona a 5 anni di reclusione e il suo ritorno in Italia dal Portogallo, la mamma dell'ex agente dei "paparazzi" ha lanciato un appello in tv al capo dello Stato.

La signora Gabriella, ospite di Verissimo, ha chiesto "al presidente Napolitano, che stimo tantissimo, e a tutte le forze politiche, che aiutino mio figlio a venir fuori da questa situazione ignobile". 

"E' una sentenza ingiusta e paradossale - ha aggiunto - dettata probabilmente da un giudizio di tipo morale che i magistrati hanno voluto dare a mio figlio. Purtroppo Fabrizio è vittima di un sistema che non funziona. Al momento pare che serva come capro espiatorio per placare la rabbia degli italiani nei confronti delle ingiustizie che accadono in questo Paese".

IL RITORNO IN ITALIA: "NON SONO PENTITO"

"C'è un accanimento nei confronti del personaggio che Fabrizio ha voluto creare. Ma mi sento di dire che Fabrizio non è un criminale e non lo sarà mai. Ha commesso dei reati per i quali è giusto che paghi, ma è anche, e ribadisco anche, una persona perbene. Negli ultimi due anni ha pagato debiti e avviato un'attività che funziona benissimo e di cui io sono orgogliosa".

E ancora: "Fabrizio avrebbe bisogno di una detenzione alternativa. Il carcere ha già peggiorato il suo disturbo della personalità. L'altra volta, quando è uscito dal carcere ha iniziato a commettere alcuni reati, perché lì ha conosciuto i delinquenti veri. In galera peggiorerà la sua situazione umana e psicologica".

I FAN LO ACCLAMANO: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona in carcere, l'appello della madre in tv: "Politici, aiutate mio figlio"

Today è in caricamento