rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
vecchie conoscenze

Ruba un paio di mutande al supermercato: arrestato Renato Vallanzasca

Subito fermato dai carabinieri, l'ex bandito della ligéra, la vecchia malavita milanese, è stato arrestato per furto aggravato e sarà giudicato con rito direttissimo

Torna suo malgrado al centro dell'attenzione Renato Vallanzasca. Mentre era in permesso premio ha tentato di rubare della merce di scarso valore in un supermercato: per questo Vallanzasca è stato arrestato dai carabinieri ieri sera a Milano. In una borsa nascondeva un paio di boxer, un paio di cesoie e del concime per piante.

Vallanzasca, protagonista indiscusso della criminalità degli Anni '70 e '80, e ancora al centro delle cronache nonostante il suo pubblico ravvedimento avvenuto ormai da anni, è ammesso al beneficio del lavoro esterno e sconta la pena alla Casa di Reclusione di Bollate (Milano).

Venerdì sera quando erano da poco passate le 20 è stato sorpreso da un addetto antitaccheggio mentre si allontanava dal punto vendita dopo avere sottratto dei prodotti. Subito fermato dai carabinieri, l'ex bandito della ligéra, la vecchia malavita milanese, è stato arrestato per furto aggravato e sarà giudicato con rito direttissimo.

Autore negli anni settanta e seguenti di numerosi sequestri è stato condannato, complessivamente, a quattro ergastoli e 295 anni di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un paio di mutande al supermercato: arrestato Renato Vallanzasca

Today è in caricamento