rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Imperia

Dosi di AstraZeneca al posto di Pfizer: due ragazze di 23 anni se ne accorgono per caso

È successo ieri pomeriggio al Palasalute di Imperia. Ad accorgersi di quanto accaduto una delle due, che ha notato sulla ricevuta di prima dose l'etichetta AstraZeneca. Al momento le loro condizioni sono buone e sotto osservazione.

Doppio errore nella somministrazione del vaccino anti covid a due ragazze di 23 anni al Palasalute di Imperia. Invece di iniettare Pfizer, alle due giovani è stato dato un vaccino Astrazeneca. "Le due ragazze sono costantemente assistite e monitorate dal nostro personale medico- assicura, in una nota, l'Asl 1 Imperiese- l'azienda sanitaria esprime rammarico per l'accaduto e informa di aver immediatamente avviato tutte le verifiche per accertarne le cause e le eventuali responsabilità".

L'azienda sanitaria esprime rammarico per l'accaduto e informa "di aver immediatamente avviato tutte le verifiche per accertarne le cause e le eventuali responsabilità".

Ad accorgersi di quanto accaduto una delle due, che ha notato sulla ricevuta di prima dose l'etichetta AstraZeneca. Al momento le loro condizioni sono buone e sotto osservazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di AstraZeneca al posto di Pfizer: due ragazze di 23 anni se ne accorgono per caso

Today è in caricamento