Domenica, 13 Giugno 2021
CRONACA / Roma

Fumo in cabina, atterraggio d'emergenza a Pisa per il volo Germawings Roma-Colonia

L'Airbus 319, con a bordo circa 120 persone, è stato dirottato su Pisa perchè dall'aereo era stato dichiarata la presenza di fumo in cabina. Nessun intossicato, ma gli occupanti del velivolo sono stati sottoposti comunque a visita medica

Atterraggio d'emergenza per un volo Germanwing partito da Roma e diretto a Colonia, in Germania, con a bordo circa  120 persone. L'aereo è stato dirottato su Pisa perché dall'Airbus 319 era stato dichiarato la presenza di fumo in cabina.

I SOCCORSI - Sul posto, oltre al personale e ai mezzi del distaccamento aeroportuale, sono stati inviati anche quattro mezzi della sede centrale di Pisa, in base alla procedura d'emergenza prevista. Tutti gli occupanti del velivolo sono usciti con tranquillità, assistiti dal personale dei vigili del fuoco salito a bordo.

NESSUN INTOSSICATO - Dalle prime informazioni non risulterebero intossicati, ma tutte le persone a bordo sono state comunque sottoposte a visita medica. Il segnale di cessata emergenza è stato dichiarato alle 17.50. Al momento sono in corso accertamenti per stabilire le cause che hanno portato alla propagazione del fumo all'interno del velivolo. (da RomaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo in cabina, atterraggio d'emergenza a Pisa per il volo Germawings Roma-Colonia

Today è in caricamento