rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
LA CURIOSITA' / Italia

La Nutella costerà di più? Ecco la risposta del suo "capo"

La penuria di nocciole "è un falso problema", dichiara il presidente di Ferrero. "Non è previsto alcun aumento del suo prezzo"

L'allarme lanciato giorni fa aveva scosso tutti i suoi (innumerevoli) amanti: la Nutella, si diceva, presto costerà molto di più a causa di una penuria di nocciole. La notizia aveva ovviamente fatto il giro del web, ma oggi, a rasserenare tutti, è intervenuto sul tema lo stesso presidente del gruppo che la produce, la Ferrero: "Si tratta di un falso problema", ha dichiarato Francesco Paolo Fulci a margine del meeting di Comunione e Liberazione a Roma, "abbiamo crisi ricorrenti di questo tipo più o meno ogni dieci anni. Nel passato nessuno ne aveva parlato. Sono sorpreso che se ne parli oggi". Nessun aumento in vista, quindi.

Un sospiro di sollievo per tanti, ma per Fulci non è finita qui: ""Mi chiedo - ha aggiunto - se c'è qualche interesse di persone che cercano di alzare i prezzi. Spero non sia questo il caso e vi posso assicurare che continueremo a offrire Nutella nella quantità richiesta dai consumatori e della stessa qualità visto che è il tratto distintivo del nostro gruppo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nutella costerà di più? Ecco la risposta del suo "capo"

Today è in caricamento