rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Treviso

“L'auto non è assicurata”: la municipale blocca il funerale

E' successo a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. L'uomo al volante stava seguendo il carro funebre per andare al funerale della madre, quando è stato fermato dalla polizia. Risultato? Mezzo sequestrato e corteo fermo per 10 minuti

Con la sua vettura stava seguendo il carro funebre per andare ad assistere al funerale della madre scomparsa, quando la polizia municipale di Mogliano (Treviso), lo ha fermato. Nonostante si trattasse di un momento poco felice per un controllo di routine, l'uomo al volante ha accostato.

La brutta sorpresa è arrivata quando il targa system ha rivelato il mancato pagamento dell'assicurazione, costringendo gli agenti a far scendere dalla vettura il proprietario per procedere con le sanzioni: auto sequestrata e corteo fermo per circa 10 minuti.

L'assicurazione dell'autovettura era scaduta da luglio e gli occhi elettronici lungo la statale non hanno potuto fare sconti. Il funerale si è poi svolto regolarmente senza troppi ritardi e il figlio ha potuto raggiungere l'ultimo saluto alla madre accompagnato in auto dai parenti.

La notizia su TrevisoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L'auto non è assicurata”: la municipale blocca il funerale

Today è in caricamento