rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Catania

Travolge i vicini con l'auto e si dà alla fuga: un morto e sette feriti

Tragedia nella notte a Palagonia, nel Catanese. Nell'incidente è morta un'anziana. L’intero paese è stato blindato dai carabinieri

Un morto e diversi feriti. Tragedia nella notte a Palagonia, nel Catanese, dove un’automobile ha investito e travolto un gruppo di persone sedute fuori all'aperto. Lo riferisce CataniaToday. A perdere la vita una donna anziana, ma ci sono altri sette feriti feriti. Dopo lo schianto il conducente è fuggito. 

I fatti sono avvenuti in via Savona intorno alle 23 di ieri sera. Le vittime erano sedute su tavoli in una strada chiusa quando l'uomo, forse anche per vecchi contrasti di vicinato, è salito sulla vettura e volontariamente le ha più volte travolte ed è fuggito. In totale in strada c'erano circa trenta persone.  E' in corso una battuta dei carabinieri anche con elicotteri per cercarlo.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un bambino di nove mesi, che miracolosamente non ha riportato alcun danno, ma è attualmente ricoverato nel reparto di Pediatria dell'ospedale Cannizzaro. In ospedale si trova anche una parente del piccolo, una donna di circa 60 anni, a cui è stata riscontrata la frattura di una rotula. Gli altri feriti sono stati trasportati all'ospedale di Caltagirone. Uno di loro sarebbe in prognosi riservata.

Il movente dell'agguato sarebbe da ricercare nei pessimi rapporti tra l'uomo, che in passato era stato denunciato, e gli altri vicini di casa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge i vicini con l'auto e si dà alla fuga: un morto e sette feriti

Today è in caricamento