rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA

Schettino abbandonato dall'avvocato difensore: "Sono stanco"

Il legale del comandante della Costa Concordia, Domenico Pepe, all'Ansa conferma la decisione in polemica con quanto accaduto dopo Le Iene

GROSSETO - L'avvocato Domenico Pepe ha rinunciato al mandato per la difesa del comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino. La decisione - riporta l'Ansa - è stata presa nella notte. "Sono stanco", è l'unico commento che ha fatto Pepe annunciando di comunicare formalmente stamani al tribunale di Grosseto di lasciare l'incarico.

IL CASO "LE IENE" - Dopo l'ultima puntata del programma tv Le Iene, Francesco Schettino ieri ha dichiarato che fu Domenico Pepe a riferirgli nel novembre scorso di una proposta di partecipazione al reality 'Isola dei Famosi' e di un possibile compenso da oltre 2 mln di euro. Ma il legale già ieri sera ha molto ridimensionato la questione: "Nel novembre 2014 ci fu un solo contatto telefonico con un funzionario di Mediaset che mi chiamò per un programma televisivo a cui avrebbe dovuto partecipare Schettino - ha spiegato il legale - Ma poi la cosa da parte mia non ebbe alcun seguito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schettino abbandonato dall'avvocato difensore: "Sono stanco"

Today è in caricamento