rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fermo

Incendio in una casa: muore bimba di 7 anni, salve la mamma e la sorellina

La donna è riuscita a mettere in salvo la figlia più piccola ma non è potuta rientrare in casa in tempo per salvare anche la più grande. Ancora da chiarire le cause del rogo

Una bambina di circa 7 anni è morta nell'incendio di un'abitazione a Servigliano, in provincia di Fermo. Salve invece la madre della piccola e la sorellina minore, tutte originarie dell'Europa dell'Est. 

La donna si è svegliata a causa dell'odore di fumo che aveva invaso la casa ed ha provato a mettere in salvo le figlia, riuscendo a portare fuori in strada la più piccola ma non la bimba di 7 anni: quando ha tentato di rientrare in casa per prenderla purtroppo non ci è riuscita.

Incendio in casa nel fermano, la mamma non è riuscita a salvare la figlia più grande

Quando i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere la bambina per lei ormai non c'era più nulla da fare. La madre e la sorellina sono stata portate al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo e sarebbero in buone condizioni.

Ancora in corso di accertamento le cause dell'incendio. Indagano i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, come riporta AnconaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una casa: muore bimba di 7 anni, salve la mamma e la sorellina

Today è in caricamento