rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La tragedia / Roma

La bambina di 4 anni trovata morta nel letto di casa

È successo a Mentana, alle porte di Roma. Inutili i tentativi di salvarla da parte del personale del 118: per la piccola non c'è stato nulla da fare

Tragedia a Mentana, comune in provincia di Roma, dove per cause in corso di accertamento è morta una bambina di 4 anni e mezzo. È  accaduto intorno alle 13:00 di mercoledì 21 luglio. A quanto riferito dalla madre che ha chiamato il 118, mentre il padre era a Roma, la bimba dopo pranzo si è poggiata sul letto per riposare, accusando un malore poco dopo. Sul posto sono intervenuti il 118 e un'eliambulanza.

La bambina di 4 anni trovata morta nel letto di casa a Mentana (Roma)

I sanitari hanno effettuato ininterrottamente le manovre di salvataggio, fino a constatare il decesso della bambina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mentana e della compagnia di Monterotondo per le indagini. La salma, a disposizione della procura di Tivoli, sarà traslata presso la medicina legale della Sapienza per l'esame autoptico.

A quanto si apprende, nessun segno di violenza o percosse è stato ritrovato sul corpo della piccola, né di rigurgito o di soffocamento. I medici che hanno tentato di rianimarla hanno ipotizzato un malore durante la digestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bambina di 4 anni trovata morta nel letto di casa

Today è in caricamento