Sabato, 27 Febbraio 2021
Brescia

La bimba di sette mesi che muore soffocata dopo aver ingoiato un palloncino

La tragedia in casa, davanti ai genitori. Il padre e la madre hanno chiamato subito i soccorsi ma per la piccola non c'è stato niente da fare ed è morta durante il trasporto in elicottero in ospedale

La bambina è morta durante il trasporto in elicottero in ospedale (foto di repertorio)

Una bambina di sette mesi è morta soffocata dopo aver ingoiato un palloncino sgonfio mentre giocava in casa. I genitori hanno chiamato subito i soccorsi ma per la piccola non c'è stato niente da fare.

La tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Palazzolo sull'Oglio, nel bresciano. Il pezzo di gomma le sarebbe rimasto in gola, impedendole di respirare. I genitori hanno telefonato subito il 112 ma quando i soccorsi sono arrivati la bambina era già cianotica e in arresto cardio-respiratorio.

Bimba muore soffocata da un palloncino, la tragedia nel bresciano

La piccola è stata trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo ma è morta in volo, poco prima che il mezzo atterrasse. A nulla sono valsi i tentativi di salvarla da parte di medici e operatori sanitari.

La comunità di Palazzolo è sotto shock per la morte della bambina, di origini indiane. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, non si esclude che venga aperta un'inchiesta. La salma della piccola è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bimba di sette mesi che muore soffocata dopo aver ingoiato un palloncino

Today è in caricamento