rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il giallo / Napoli

Dodicenne sfregiata al viso con una coltellata, ipotesi della vendetta per gelosia

E' stata sottoposta a un intervento, ma ha riportato un danno permanente. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire cosa le sia accaduto. L'attenzione è anche sul fidanzatino, su una possibile lite tra i due

Una dodicenne è stata ferita al volto con un'arma da taglio. E' accaduto la notte scorsa a Napoli. Intorno all'1,30 è arrivata in ospedale e i medici hanno accertato che la lesione era molto profonda, tanto da ipotizzare un danno al viso che sarà permanente. E' stata operata d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini e poi trasferita al presidio pediatrico.

La dodicenne adesso è a casa, ma sono scattate le indagini per capire cosa le sia accaduto. Come ha potuto procurarsi una lacerazione tanto grave? Un'aggressione? Un gioco finito in modo tragico? Domande alle quali dovranno rispondere i carabinieri, chiamati immediatamente dal personale ospedaliero.

Le indagini non tralasciano neppure la vita sentimentale della 12enne. La ragazzina ha un fidanzatino, anch'egli minorenne. Una delle ipotesi al momento al vaglio degli investigatori, è che il ferimento potrebbe essere avvenuto in uno scatto di gelosia da parte del giovanissimo.

Dodicenne sfregiata al viso, fermato il fidanzatino minorenne: "Era geloso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodicenne sfregiata al viso con una coltellata, ipotesi della vendetta per gelosia

Today è in caricamento