rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Non va alla festa di compleanno dell'amichetto, la madre gli manda a casa la fattura

Il suo posto era stato prenotato e pagato e la signora ha pensato bene di far avere ai genitori la ricevuta del pagamento della sua quota

PLYMOUTH - L'educazione e lo stile non sono cose alla portata di tutti. Una mamma inglese ha fatto recapitare a un compagnuccio di classe del figlio la ricevuta del pagamento del suo ingresso in un impianto sciistico nel Devon dove aveva organizzato la festa di compleanno del piccolo.

Il bambino aveva dato forfait per andare a trovare i nonni ma il suo posto era stato regolarmente prenotato e pagato dall'elegante signora, che ha poi pensato bene di consegnare la fattura di 15,95 sterline "per mancato arrivo". I genitori del piccolo, che non avevano fatto in tempo ad avvertire in tempo la mamma del bambino del cambio di programma, hanno trovato la ricevuta nella cartella del figlio e si sono rifiutati di pagare. È probabile che la questione finisca davanti a un giudice.

La "signora" si è difesa, sostenendo che tutti i dettagli erano sull'invito e che se i genitori del bambino avevano dei dubbi avrebbero potuto contattarla per tempo. "Le ho detto che non avrei pagato. Avrebbe dovuto parlare prima con me e non mettere la ricevuta nella cartella di mio figlio. Avrei sicuramente compreso il problema derivato dalla mancata presenza di Alex, ma non riesco proprio ad accettare il modo con cui si è comportata", ha detto il padre del bambino.

La responsabile del centro sciistico afferma di non avere nulla a che fare con la ricevuta, suggerendo quindi che sia stata un'iniziativa della madre del festeggiato. 

Fonte: Metro Uk →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non va alla festa di compleanno dell'amichetto, la madre gli manda a casa la fattura

Today è in caricamento