rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ragusa

Trovato morto in un mulino il bambino di 8 anni scomparso

E' stato trovato morto il bimbo di 8 anni scomparso da Santa Croce Camerina nel Ragusano. Il piccolo è stato trovato morto, all'interno di un mulino abbandonato, a Scoglitti

RAGUSA - Dopo ore di ricerche e di apprensione, la drammatica scoperta. E' stato trovato morto il bimbo di 8 anni scomparso  da Santa Croce Camerina nel Ragusano. Il piccolo è stato trovato morto, all'interno di un mulino abbandonato, a Scoglitti.

Il piccolo sarebbe stato accompagnato davanti alla scuola dalla madre e non sarebbe entrato in classe; i suoi compagni e la bidella non ricordano di averlo visto. Agenti della municipale ricordano di avere visto la madre lasciare il figlio a pochi metri dalla scuola.

L'allarme e' stato lanciato dalla madre, poco prima delle 13, nel momento in cui si e' presentata davanti alla scuola per riprendere il bimbo, ma non lo ha trovato. Il padre del piccolo, un autotrasportatore che lavora al Nord Italia, è stato avvertito dalla moglie della scomparsa. Le ricerche sono state portate avanti anche con gruppi cinofili ai quali è stato fatto annusare un indumento del bambino. Poi il tragico epilogo.

Al momento non si sa se il bambino, che in passato si era già allontanato autonomamente, sia stato avvicinato da qualcuno prima di entrare in classe o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in un mulino il bambino di 8 anni scomparso

Today è in caricamento