rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
MILANO

Bambino di 4 anni precipita dal decimo piano e muore

Tragico incidente a Sesto San Giovanni. Il piccolo, affidato al nonno, è uscito sul balcone dell'appartamento mentre l'anziano dormiva. Scavalcata la ringhiera, è precipitato nel vuoto. Inutili i soccorsi

Dramma a Sesto San Giovanni (Milano). Un bambino di quattro anni e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone di un appartamento al decimo piano di un palazzo di via Carlo Marx.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 13.20. Secondo quanto emerge dall'indagine in corso, il piccolo era stato lasciato a casa del nonno di 73anni mentre la madre era andata a lavorare.

Dopo pranzo il nonno e il nipotino si erano messi a dormire. Il piccolo, però, si è svegliato e si è diretto verso il balcone. Uscito, ha scavalcato la ringhiera arrampicandosi su un vaso ed è precipitato nel vuoto.

A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che hanno visto il corpo del piccolo sull'asfalto. All'arrivo dei soccorsi, il bambino dava ancora deboli segni di vita ed è stato caricato in ambulanza ma è morto prima dell'arrivo al Niguarda.

Il nonno, rintracciato dopo alcuni minuti quando il bambino era ormai già in ambulanza, è stato colto da malore così come la madre, avvertita sul lavoro, che è arrivata al Niguarda anch'essa a bordo di un'ambulanza, visibilmente sotto choc. (da MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 4 anni precipita dal decimo piano e muore

Today è in caricamento