Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Messina

Donna trovata morta sugli scogli: è giallo

Mistero sulla morte di Barbara Berto, 74 anni: la donna, convinta animalista, è stata trovata senza vita sugli scogli di Porticello, località siciliana in comune di Lipari

Una caduta accidentale? Un suicidio? O c'era qualcuno con lei? E' un giallo la morte di Barbara Berto, 74 anni, la donna trovata senza vita ieri mattina sugli scogli di Porticello, località siciliana in comune di Lipari.

A trovare il corpo senza vita è stato un uomo del posto che passeggiava con il suo cane. Il cadavere era senza vestiti, con vari graffi che potrebbero essere stati causati dalla mareggiata che sospingeva il corpo contro gli scogli. Si indaga per fare piena chiarezza presso la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto.

Originaria del Veneto, da tempo ormai viveva ad Acquacalda di Lipari. Barbara Berto portava avanti, da animalista convinta, molte battaglie contro il randagismo così diffuso nella zona. Non sono mancate nel tempo liti e incomprensioni con diverse persone. 

Il cadavere è stata trovato a Porticello, a 4 chilometri di distanza dalla sua casa, non percorribili con una semplice passeggiata. Le indagini vanno avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta sugli scogli: è giallo
Today è in caricamento