rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Il caso / Ancona

Il barista che morde le natiche della dipendente in prova, mentre fa il caffè

Un uomo di 60 anni è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale. La donna che ha denunciato era stata assunta per tre giorni

Il titolare del bar si sarebbe chinato per morderle le natiche, mentre lei stava preparando il caffè al bancone, secondo la denuncia. Una presa così forte da lasciarle il segno, con una prognosi di sette giorni per l'ecchimosi provocata da quella lesione. Per questo un barista è stato rinviato a giudizio: le accuse sono di violenza sessuale e lesioni personali. Sotto accusa è finito un 60enne, proprietario del locale. Ieri, martedì 7 maggio, ha affrontato l'udienza preliminare davanti al giudice Alberto Pallucchini: il prossimo novembre andrà a processo davanti al collegio penale.

La vittima, una donna di 40 anni, si era rivolta al commissariato di polizia dopo il fatto, accaduto il 10 settembre del 2022 a Fabriano, comune in provincia di Ancona. La donna era stata presa per fare tre giorni di prova al bar, in vista di una possibile assunzione (che poi non c'è stata). Fin dal primo giorno avrebbe subìto atteggiamenti spinti dal titolare, secondo quanto da lei denunciato. Sempre stando alle accuse il 60enne, nel primo giorno di lavoro, le avrebbe fatto apprezzamenti sulla sua bellezza. Il secondo giorno le avrebbe allungato le mani per palpeggiarle il fondoschiena. A questi atteggiamenti la 40enne si sarebbe subito opposta.

Arrivata al terzo giorno, sempre secondo la ricostruzione della procura, si sarebbe sentita mordere il sedere mentre si trovava alla macchinetta del caffè a sistemare le tazzine. L'ultimo episodio l'ha portata a denunciare il datore di lavoro alla polizia. Il barista, difeso dall'avvocato Vincenzo Carella, respinge con fermezza le accuse: la donna lo avrebbe denunciato per una sorta di vendetta, diversi giorni dopo, quando lui non l'ha assunta. Gli episodi sarebbero avvenuti tutti in orario lavorativo. La vittima ha un certificato medico che prova il morso alle natiche ricevuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barista che morde le natiche della dipendente in prova, mentre fa il caffè

Today è in caricamento