rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Belluno

Autista bus si sente male, tre ragazzi a bordo evitano spaventoso incidente

Succede a Belluno: così tre ragazzi stranieri hanno evitato la tragedia. Non ci hanno pensato due volte: hanno preso in mano la situazione e tutti i passeggeri si sono salvati

BELLUNO - Si sono accorti che l'autista del bus su cui viaggiavano si era sentito male, perdendo il controllo del mezzo. Così non ci hanno pensato due volte e hanno deciso di evitare il peggio: hanno preso il controllo del mezzo. Sono tre ragazzi minorenni tutti di origine straniera, che a Feltre (provincia di Belluno) sono riusciti a evitare un tragico incidente stradale. Alla fine l'autobus si è schiantato contro un albero a bordo strada e nessuno dei passeggeri si è fatto male.  

I tre amici erano saliti alla solita fermata e a un certo punto il mezzo ha iniziato a sbandare pericolosamente. Seduti dietro l'autista, si sono accorti che si era accasciato sul volante. Così sono intervenuti, cercando di scuoterlo per farlo riprendere ma senza risultato. Quando la corriera ha cominciato a spostarsi nella corsia sinistra, hanno afferrato il volante sterzando sulla destra per rimetterla dritta. Così l'autobus è uscito di strada, colpendo un albero con il muso. Anche se feriti e doloranti i tre hanno sbloccato la porta e chiamato i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista bus si sente male, tre ragazzi a bordo evitano spaventoso incidente

Today è in caricamento