rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Silvio Berlusconi sarà operato martedì, il figlio: "Sta benissimo"

Luigi, figlio dell'ex premier, ha parlato con i giornalisti fuori dall'ospedale. “Respira con un po’ di fatica ma ha una voce ottima”, ha ammesso il candidato del centrodestra alle comunali di Milano Stefano Parisi

"Ha passato una notte tranquilla e sta bene, anzi benissimo" in vista dell’operazione al cuore che dovrà sostenere nella giornata di martedì 14 giugno. A dirlo, parlando brevemente con i giornalisti nei pressi dell’ospedale San Raffaele di Milano, è Luigi, figlio di Silvio Berlusconi. I due hanno passato la domenica insieme.

Il Cavaliere, dunque, è tranquillo e sereno in attesa di sottoporsi all’operazione per la sostituzione della valvola aortica e al successivo percorso di riabilitazione che, come confermato dal suo medico personale Alberto Zangrillo, durerà almeno un mese. Ieri, intanto, il leader di Forza Italia ha ricevuto le visite dei familiari e ha consumato i pasti in loro compagnia. Il fratello Paolo ha confermato ai cronisti di essere ottimista in vista dell’operazione, soprattutto perché il Cavaliere sta affrontando la situazione “nel migliore dei modi, riposato e tranquillo” e ha scherzato sulla possibilità che sia costretto a rinunciare alla partita degli Europei di calcio Italia–Belgio.

Le foto della "stanzetta da 300 metri quadri"

A fargli visita, oltre alle figlie Barbara e Marina, anche il candidato del centrodestra alle comunali di Milano Stefano Parisi. “Respira con un po’ di fatica ma ha una voce ottima”, ha confermato lo sfidante di Sala al ballottaggio di domenica 19 giugno, chiosando: “La sua telefonata di sabato ci ha tranquillizzato, siamo fiduciosi”. Intanto, all'esterno del San Raffaele, i giovani di Forza Italia hanno appeso uno striscione di incoraggiamento: "Forza Presidente, Forza Italia giovani è con te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi sarà operato martedì, il figlio: "Sta benissimo"

Today è in caricamento