rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Milano

Berlusconi ricoverato, ecco quando sarà dimesso

L'ex premier tornerà a casa tra sette giorni. Lo ha annunciato il fratello Paolo. Lì inizierà la terapia e la riabilitazione

MILANO - Una settimana. Ancora una settimana poi Silvio Berlusconi potrà tornare a casa dove inizierà la terapia e la riabilitazione dopo l'intervento al cuore per la sostituzione della valvola aortica. Ad annunciarlo è stato il fratello Paolo. "Tra una settimana potrebbe essere trasferito a casa, dove comincerà la terapia e la riabilitazione. Ha dolore, ma è inevitabile, lui lo sa e sopporta da vecchia roccia qual è". 

I MEDICI - Dopo aver visitato Berlusconi, il dottor Zangrillo ha fatto il punto con i giornalisti: sta andando tutto per il meglio, i valori sono giusti, la pressione giusta, il battito giusto, le funzioni stanno riprendendo, quindi meglio di così non può andare. Quanto al dolore, ecco la battuta di Paolo Berlusconi: "Il dolore se lo deve tenere e se lo tiene perché è umano anche lui, e come tutti i pazienti umani, dopo un’operazione come questa, deve sopportare un periodo abbastanza lungo di dolore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi ricoverato, ecco quando sarà dimesso

Today è in caricamento