rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Milano

Berlusconi torna ad Arcore: ma Francesca Pascale non c'è

Prima l'assenza della fidanzata all'uscita dall'ospedale. Poi l'indiscrezione: è tornata a villa Giambelli, la casa che le ha regalato l'ex premier. Il motivo: una decisione di Marina per chiudere il "cerchio magico" intorno a papà

MILANO - Un'assenza che pesa e che, soprattutto, fa sorgere molte domande: ieri, al momento delle dimissioni dall'ospedale San Raffaele di Silvio Berlusconi, "lei" non c'era. Francesca Pascale non si è fatta vedere. Poche ore dopo, l'indiscrezione. E le domande che aumentano: la compagna dell'ex premier non era nemmeno a Villa San Martino, dove Berlusconi ha iniziato la lunga riabilitazione dopo l'operazione al cuore. Francesca era a villa Giambelli, in Brianza. 

IL TRASLOCO - In assenza di Berlusconi, Francesca Pascale ha lasciato la villa di Arcore per trasferirsi nella casa che le è stata regalata dal Cavaliere più o meno un anno fa. Rottura tra i due? Chi è vicino al premier assicura di no. Si tratterebbe solo di una decisione volta a rendere "tranquillo" l'ambiente in cui Berlusconi dovrà sottoporsi alla riabilitazione. E qui sorge un'altra domanda: perché la presenza di Francesca renderebbe "non tranquilla" Villa San Martino?

UNA DECISIONE DI MARINA? - La guerra al "cerchio magico", la rabbia per lo stress al quale hanno sottoposto papà Silvio sotto elezioni amministrative, le beghe interne diventate faida. Marina Berlusconi sta facendo pulizia intorno al leader di Forza Italia, preoccupata dello stato di salute del padre. E per questo avrebbe "consigliato" a Francesca, centro del "cerchio magico", di trasferirsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi torna ad Arcore: ma Francesca Pascale non c'è

Today è in caricamento