rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: è arrivato in ambulanza

Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Oggi avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa a Villa Gernetto per la presentazione dei candidati di Forza Italia

Silvio Berlusconi è stato trasportato in ospedale martedì mattina. Ora si trova ricoverato al San Raffaele di Milano, lo stesso nosocomio dove era stato operato a cuore aperto nel giugno 2016.

Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano

Le condizioni di salute dell’ex premier non sarebbero gravi. Berlusconi, spiegano fonti di Forza Italia, si è recato questa mattina al San Raffaele per la terapia di una colica renale acuta, accusata durante la notte. In giornata, Berlusconi avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa a Villa Gernetto per la presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee di domenica 26 maggio.

Aggiornamento ore 16 - Silvio Berlusconi "sta bene", ma rimane all'ospedale San Raffaele anche per la notte. Lo ha detto Licia Ronzulli, a margine dell'incontro a Villa Gernetto, a Lesmo, con i candidati alle europee per Forza Italia. Berlusconi, dopo la colica renale che lo ha colpito, non è potuto essere presente all'incontro ed "è stato sottoposto a terapia antalgica" al San Raffaele. "Sta benissimo, parla al telefono e coordina. Ha provato a venire qui, ma Zangrillo è stato categorico", ha aggiunto.

Nel mese di marzo, l'ex presidente del Consiglio si era sottoposto ad intervento chirurgico in regime di urgenza per un'ernia inguinale incarcerata. L'operazione era perfettamente riuscita e le condizioni di salute di Berlusconi sembravano ottime.

Foto di Berlusconi colto da malore sui social del M5s: "Sciacalli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: è arrivato in ambulanza

Today è in caricamento