rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Processo Mediaset

Berlusconi, primo giorno di servizi sociali: "Ma ti vogliamo a San Vittore"

Alle 9:45 in punto Silvio Berlusconi è arrivato all'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone dove dovrà svolgere i servizi sociali. Non è escluso che si fermi più delle quattro ore previste. Allontanato contestatore isolato

MILANO - Il "grande" giorno è arrivato. Silvio Berlusconi ha iniziato oggi l'attività ai servizi sociali nell'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, in provincia di Milano, dove dovrà scontare la condanna Mediaset. L'ex Cavaliere passerà la giornata, non è escluso che si fermi più delle quattro ore previste, con i malati di Alzherimer ospitati nel padiglione San Pietro della struttura del milanese. 

Video | "Un sogno nel cuore, vederti a San Vittore"

Al suo arrivo al centro - alle 9:45 in punto - il leader di Forza Italia è stato preso d'assalto dai giornalisti e da un contestatore isolato - subito fermato - che ha tentato di raggiungerlo al grido di: "Noi abbiamo un sogno nel cuore, Berlusconi a San Vittore". 

Video | L'arrivo di Berlusconi a Cesano

L'ex Cav è apparso comunque sereno e rilassato, come aveva già annunciato, chiarendo che avrebbe affrontato l'esperienza "come un uomo abituato a fare del bene e lo farà anche stavolta con impegno e umiltà come mi ha insegnato mia madre". 

Berlusconi, primo giorno a Cesano Boscone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, primo giorno di servizi sociali: "Ma ti vogliamo a San Vittore"

Today è in caricamento