rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Persone scomparse

Trovata impiccata la donna scomparsa da Roma

Di Bianca Gherghina non si avevano più notizie dallo scorso 26 gennaio. L'ultimo messaggio al marito: "Vi ho sepre voluto bene, prenditi cura di nostra figlia"

ROMA - Finiscono in maniera tragica le ricerche di Bianca Andrea Gherghina, la donna residente a Roma scomparsa dalla propria abitazione lo scorso 26 gennaio dopo aver accompagnato la figlia di tre anni e mezzo a scuola.

La macabra scoperta poco dopo le 15 di oggi quando un'ambulanza del 118 ha segnalato la presenza di una donna trovata impiccata sotto al viadotto Giovanni Gronchi, non lontano dal luogo dell'ultimo avvistamento. 

La cognata della donna, in lacrime, ha confermato a RomaToday che i familiari sono stati contattati dalle forze dell'ordine per il riconoscimento della salma. 

GESTO VOLONTARIO - La conferma che si tratti della 36enne di origine romena arriva anche dalla Questura di Roma che scrive: "La donna il 25 gennaio lasciò una lettera in casa con la quale si raccomandava al marito di badare alla loro bimba di 3 anni. Dalle prime informazioni raccolte sembra si tratti di un suicidio, ma si indaga a tutto campo. Il cadavere era in parziale stato di decomposizione".

Di Bianca non si aveva più nessuna notizia dallo scorso 26 gennaio. Nei giorni segueni la scomparsa il marito e la cognata avevano lanciato un disperato appello alla stampa: "E' uscita di casa intorno alle 9:00 per accompagnare Chiara a scuola. Poco dopo le 9:30 ha chiamato mio fratello con il suo telefono cellulare dicendogli 'Vi ho sempre voluto bene, prenditi cura di Chiara'. Poi il nulla, con Bianca che ha spento il telefono sparendo nel nulla".

Su RomaToday tutte le notizie sul caso di Bianca Gherghina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata impiccata la donna scomparsa da Roma

Today è in caricamento