rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ha perso la testa / Biella

Torna a casa e scopre il marito con l'amante: distrugge tutto (compresa la Maserati da 200mila euro)

Scene di ordinaria follia a Biella dopo un rientro anticipato e inaspettato: l'amante è fuggita, ora il marito chiede però alla moglie un maxi-risarcimento

Scene di ordinaria follia a Biella. Una donna è rientrata a casa da un viaggio di lavoro in anticipo e ha scoperto il marito con l'amante.

La moglie tradita ha immediatamente iniziato  a distruggere qualunque cosa le capitasse a tiro: mobili, suppellettili e altri oggetti. L'amante per paura di essere aggredita a sua volta si è rinchiusa in bagno, poi ha trovato il modo di fuggire dalla finestra e darsela a gambe.

Vani i tentativi del marito di riportare la calma. La moglie si è diretta in garage dove l'uomo custodiva il suo bene più prezioso: una Maserati da 200mila euro, anch'essa distrutta: un ammontare di circa 300mila euro di danni. 

Il 60enne, che approfittando dell'assenza della moglie aveva invitato a casa l'amante, ha chiesto l'intervento della polizia. Ha denunciato la moglie, che nel frattempo ha raccolto le proprie cose e se n’è andata da casa. Lui le chiede ora un maxi-risarcimento.

"Io e il mio ex marito ci vogliamo bene come fratelli: così ho perdonato il tradimento" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e scopre il marito con l'amante: distrugge tutto (compresa la Maserati da 200mila euro)

Today è in caricamento