rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bimba sparisce dopo la messa: trovata annegata nella piscina di un ristorante

Giallo in provincia di Benevento a San Salvatore Telesino dove Maria, 10 anni, è stata ritrovata cadavere in una piscina a poche ore dalla scomparsa durante le celebrazioni di Sant'Anselmo

Doveva essere una notte di festa a San Salvatore Telesino, provincia di Benevento, e invece si è trasformata in tragedia verso mezzanotte quando il corpo di Maria, 10 anni, è stato ritrovato nella piscina all’interno del parco di un ristorante. La piccola era stata vista allontanarsi verso le 19.30 dalla chiesa dov’erano in corso le celebrazioni in onore di Sant’Anselmo.

L'urlo di chi dalla finestra di un pub, poco distante  dal ristorante, si è trovato dinanzi all'immagine della tragedia ha lanciato subito l'allarme in paese. Da piazza Nazionale, nel cuore del centro abitato, dove era in corso uno spettacolo di cabaret, tanta gente si è riversata nella vicina piazza Salvatore Pacelli a pochi metri dal luogo dell'accaduto. Sul posto anche il parroco e il sindaco di San Salvatore Telesino. 

A trovare il corpo della piccola il padre, un operaio edile 40enne, che ha avvisato i carabinieri e chiamato i soccorritori del 118. Sul posto il medico legale ha accertato che la bimba è morta per annegamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba sparisce dopo la messa: trovata annegata nella piscina di un ristorante

Today è in caricamento