rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
UDINE

Resta incastrato nel finestrino dell'auto, grave un bambino

E' successo in provincia di Udine. Il piccolo stava cercando di introdursi all'interno del veicolo. E' stato ricoverato in rianimazione

Un bimbo di due anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere rimasto incastrato con la testa nel finestrino dell'automobile. E' successo oggi a Orsaria di Premariacco, in provincia di Udine

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il piccolo stava giocando con i tre fratelli maggiori nel cortile di casa. Poi, quando loro sono rientrati per vedere la televisione, è rimasto in giardino. Ha preso uno sgabello e ha tentato di entrare nella macchina di famiglia, una "Mazda 2" parcheggiata nel cortile, passando dal finestrino che era rimasto parzialmente abbassato.

Nell'arrampicarsi, però, lo sgabello si è spostato e il piccolo è rimasto incastrato nel finestrino, rimanendo sospeso e procurandosi così dei problemi di respirazione.

I SOCCORSI. È stata la mamma, impegnata in alcune faccende domestiche in casa con una vicina, a trovarlo e a chiamare subito i soccorsi. Non vedendolo con gli altri bambini era uscita a cercarlo in cortile. Gli ha prestato il primo aiuto, in attesa dell'arrivo degli operatori sanitari del 118, che lo hanno intubato e ricoverato in rianimazione all'ospedale di Udine. (Da UdineToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta incastrato nel finestrino dell'auto, grave un bambino

Today è in caricamento