rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lecco

Bambino di 10 mesi muore all'asilo aziendale

Il piccolo era stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo in condizioni gravissime. Intorno alle 14.30 un arresto cardiaco l'aveva colpito all'asilo "Pirì Pirì"

Il piccolo Diego non ce l'ha fatta. E' deceduto bimbo di soli 10 mesi colpito da arresto cardiaco nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 settembre, mentre si trovava all'asilo nido "Pirì Pirì" di Casatenovo, in provincia di Lecco

 Il cuore del piccino non ha reagito a sufficienza dopo il malore accusato a metà pomeriggio e il neonato è deceduto all'ospedale "Papa Giovanni XXIII", dov'era stato trasportato per mezzo di un elicottero inviato in via De Gasperi da Como.

Il personale arrivato sul posto aveva provato a rianimare la giovanissima vittima, purtroppo senza esito: la situazione, grave, è precipitata definitivamente al nosocomio bergamasco. Stando a quanto appreso, il bambino era figlio di una dipendente della vicina ditta di cosmetici, proprietaria anche dell'asilo aziendale dov'è avvenuto il fatto.

La salma di Diego, residente con la famiglia nel milanese, potrebbe essere sottoposta ad autopsia nelle prossime ore per chiarire meglio le cause che hanno portato al decesso.

La notizia su LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 10 mesi muore all'asilo aziendale

Today è in caricamento