rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie curiose

"Saldi mai visti" con la foto di Bocelli: la pubblicità choc di un negozio di abiti

Raffica di critiche sui social contro il titolare. Che si difende: "Bocelli è dotato di un'ottima ironia, sono sicuro che non se la prenderà"

VICENZA - Sta facendo molto discutere l'idea di Alessandro Di Villari, titolare le negozio di abbigliamento TBC a Bassano del Grappa. La sua campagna "Saldi mai visti" ha come "testimonial" il noto cantante non vedente Andrea Bocelli. 

L'immagine della vetrina è divenuta ben presto virale in Rete e sui giornali; per farla breve il mitologico "popolo del web" ha subissato di critiche il titolare, anche se non è mancato chi ha spezzato una lancia a sua favore. Lo slogan non è piaciuto neppure al sindaco di Bassano, Riccardo Poletto, che ha richiesto l'intervento della polizia locale per far rimuovere il cartellone. 

Il titolare del negozio, Di Villari, si è difeso così al Corriere del Veneto : "'idea - ha spiegato - non vuole essere offensiva nei confronti di Bocelli. In passato abbiamo usato la stessa formula in abbinamento alle foto di Steve Wonder e Ray Charles. Non credo che il cantante si arrabbierà per questa battuta. E' dotato di un'ottima ironia e prenderebbe la cosa per il verso giusto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Saldi mai visti" con la foto di Bocelli: la pubblicità choc di un negozio di abiti

Today è in caricamento