rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bologna

Bologna, tragedia nella notte: operaio muore fulminato sui binari

La vittima lavorava per una ditta appaltatrice di Fsi e stava effettuando lavori di manutenzione sulla linea. Aperta un'inchiesta

Tragedia sui binari a Bologna. Nella notte un operaio ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione per la rete ferroviaria nel nodo bolognese. 

L’incidente è avvenuto intorno all’1.40 di questa notte. La vittima - riferisce una nota di FSI - era impiegata per una ditta appaltatrice, è deceduta dopo essere rimasta folgorata durante alcuni lavori di manutenzione della linea elettrica nei pressi di Bivio Navile.

Per accertare le cause della tragedia è stata avviata un’inchiesta interna. Così fanno sapere dalle Ferrovie dello Stato, aggiungendo che "la Rete Ferroviaria Italiana esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari".

Solo pochi giorni fa, sempre nel Bolognese, un’altra tragedia sul lavoro. Valter Perna, operaio originario di San Severo, è morto in seguito all'urto con un mezzo in corsa, mentre stava lavorando a un cantiere sull'autostrada A14. A travolgerlo un’auto pirata il cui conducente ha poi proseguito la sua corsa in direzione Sud, senza fermarsi.

Aggiornamenti su BolognaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, tragedia nella notte: operaio muore fulminato sui binari

Today è in caricamento