Sabato, 16 Ottobre 2021
Bologna

Bologna, tragedia nella notte: operaio muore fulminato sui binari

La vittima lavorava per una ditta appaltatrice di Fsi e stava effettuando lavori di manutenzione sulla linea. Aperta un'inchiesta

Tragedia sui binari a Bologna. Nella notte un operaio ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione per la rete ferroviaria nel nodo bolognese. 

L’incidente è avvenuto intorno all’1.40 di questa notte. La vittima - riferisce una nota di FSI - era impiegata per una ditta appaltatrice, è deceduta dopo essere rimasta folgorata durante alcuni lavori di manutenzione della linea elettrica nei pressi di Bivio Navile.

Per accertare le cause della tragedia è stata avviata un’inchiesta interna. Così fanno sapere dalle Ferrovie dello Stato, aggiungendo che "la Rete Ferroviaria Italiana esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari".

Solo pochi giorni fa, sempre nel Bolognese, un’altra tragedia sul lavoro. Valter Perna, operaio originario di San Severo, è morto in seguito all'urto con un mezzo in corsa, mentre stava lavorando a un cantiere sull'autostrada A14. A travolgerlo un’auto pirata il cui conducente ha poi proseguito la sua corsa in direzione Sud, senza fermarsi.

Aggiornamenti su BolognaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, tragedia nella notte: operaio muore fulminato sui binari

Today è in caricamento