rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Brindisi

Diverbi sul lavoro, incrocia il collega e lo picchia in strada

E' successo a Brindisi tra indifferenza degli automobilisti che hanno assistito alla scena. Fermato un 36enne di Lecce. L'aggressione ripresa dalle telecamere di sicurezza

E’ sceso dall’auto, si è diretto verso un suo collega di lavoro e lo ha pestato selvaggiamente. E' successo a Brindisi, tra l'indifferenza degli automobilisti che hanno assistito alla scena.

I poliziotti della squadra mobile hanno identificato il responsabile dell'aggressione: si tratta di un 36enne di Trepuzzi (Lecce) dipendente di una ditta nel settore della sicurezza: la stessa per la quale lavora la vittima, un uomo di 50 anni. 

Gli agenti della sezione Antirapina coordinati dall’ispettore Cosimo Pizza hanno ricostruito la dinamica dei fatti dopo aver passato al microscopio le immagini riprese da una telecamere di sicurezza che puntava proprio sul luogo dell’aggressione.

Da quanto appurato dagli investigatori, fra i due colleghi vi era stato un diverbio per questioni lavorative, poco prima.

PESTATO IN STRADA DAL COLLEGA: IL VIDEO 

video-10-12

La lite ha avuto un drammatico epilogo in viale Arno. Erano circa le ore 6,20 del 18 luglio scorso. Il leccese parcheggia la sua auto e una volta raggiunto i collega parte subito con una scarica di calci e pugni. Diversi automobilisti assistono all’aggressione, ma tirano dritto senza prestare soccorso. Solo alla fine dell’aggressione si vede una donna al centro della strada visibilmente sconvolta dall’accaduto.

Il cinquantenne è stato trasportato in Pronto soccorso con varie lesioni al volto guaribili in 20 giorni. (Da BrindisiReport)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diverbi sul lavoro, incrocia il collega e lo picchia in strada

Today è in caricamento