rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bologna

Donna bruciata viva trovata in strada: ha ustioni sull'85% del corpo

A trovarla questa mattina, in zona Barca a Bologna, è stato un passante. Le sue condizioni sono disperate e non è stato possibile identificarla

Il corpo di una donna in fin di vita, con ustioni sull'85% del corpo, è stato trovato intorno alle 6.30 di oggi, giovedì 29 agosto, in via Marchioni, in zona Barca, a Bologna, in una piazzola di cemento vicino a un parco. La donna e' stata portata in codice 3 prima all'Ospedale Maggiore di Bologna e poi al Centro grandi ustionati di Cesena. Le sue condizioni sono disperate. A dare l'allarme al 118 e alla Polizia (il commissariato Santa Viola è poco distante dal punto del ritrovamento) un passante che stava andando a fare colazione al bar.

“È tutto buio quindi può essere che l’abbiano scaricata in macchina tanto non ti vede nessuno", ha detto a BolognaToday una residente "ero a letto e ho sentito un uomo che dava l'allarme".

Bologna, donna bruciata viva in strada: non si esclude nessuna pista

Rimane il giallo attorno al ritrovamento. Sul posto è intervenuta la Polizia scientifica per i rilievi. Non si esclude nessuna pista, dal gesto volontario al tentato omicidio, compresa l'agghiacciante ipotesi che la vittima sia stata lasciata da un'auto per terra agonizzante, in un secondo momento. Addosso la donna non aveva praticamente nulla, i vestiti quasi tutti bruciati, ma i piedi erano senza scarpe e non sono state trovate tracce di documenti.

Vicino inoltre, non sembrerebbero essere state rinvenute tracce di inneschi o altro che possa ipotizzare una dinamica. Viste le condizioni della vittima, non è stato possibile identificarla. La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere della zona, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna bruciata viva trovata in strada: ha ustioni sull'85% del corpo

Today è in caricamento