rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Milano

Bruno Gullotta è morto nell'attentato di Barcellona

E' stato travolto e ucciso sulla Rambla Bruno Gulotta, trentenne originario di Legnano, Milano, era a Barcellona lì in ferie, insieme con la sua compagna e con i due figli. Era responsabile marketing e vendite di Tom's Hardware: il ricordo dei colleghi

Bruno Gulotta è morto nell'attentato di Barcellona. E' stato travolto e ucciso sulla Rambla dal furgone bianco guidato da un terrorista ancora ricercato dalla polizia catalana. nel cuore di Barcellona. Bruno Gulotta, trentenne originario di Legnano, Milano, era a Barcellona lì in ferie, insieme con la sua compagna e con i due figli.

Isis rivendica l'attentato a Barcellona | "L'autista sorrideva mentre falciava la folla"

Attentato a Barcellona: morto un italiano

bruno gulotta morto barcellona-2

La notizia riportata da Milano Today - sulla quale manca ancora la conferma ufficiale della Farnesina - si è diffusa rapidamente nel comune di residenza del 35enne. Il ragazzo, esperto di marketing e informatica e appassionato di cucina, sarebbe morto dopo essere stato falciato dal furgone guidato dai terroristi.

Bruno Gulotta era responsabile marketing e vendite di Tom's Hardware. I colleghi di lavoro lo ricordano con un articolo sul proprio sito aziendale affidato al country manager di Tom's Hardware per l'Italia, Roberto Buonanno.

Il collega e amico Bruno Gulotta è stato travolto e ucciso da un infame terrorista nel cuore di Barcellona. Era lì in ferie, insieme con la sua compagna e con i due figli. Aveva postato su Facebook le tappe del suo percorso e tutto sembrava procedere come uno si aspetterebbe da un viaggio di vacanza. Una foto da Cannes, una dalle Ramblas di Barcellona. E poi quello che nessuno si aspetta: la morte di un giovane uomo, padre e compagno di vita della madre dei suoi figli.

Abbiamo passato la sera e la notte cercando di mantenerci lucidi, a comunicare ai colleghi e ai conoscenti più stretti la notizia e tutti mi chiedevano se fosse uno scherzo macabro o la realtà. E poi abbiamo iniziato a leggere le pubblicazioni dei giornali online che fanno a gara a raccogliere quante più notizie, foto o video di questo giovane italiano morto in un attentato terroristico a Barcellona.

È una tragedia che ci colpisce sotto tanti aspetti, uno più drammatico dell'altro. Ci immedesimiamo nella compagna Martina, che con la forza di una giovane mamma si troverà davanti prove che nessuno dovrebbe mai sostenere. Ci mettiamo nei panni del piccolo Alessandro, che si prepara a iniziare le scuole elementari con la consapevolezza che la vita sua e della famiglia non sarà più la stessa. E poi pensiamo alla piccola Aria, che non ha negli occhi la scena tremenda ma che non conoscerà mai il suo papà.

bruno gullotta colleghi toms hardware-2

Attentato Barcellona, tutti gli aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Gullotta è morto nell'attentato di Barcellona

Today è in caricamento