rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Varese

Cadavere di una ragazza di 20 anni trovato in un campo: "Era lì da giorni"

Il cadavere di una ragazza di una ventina d'anni è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 26 agosto, in un campo a Busto Arsizio, in provincia di Varese

Il corpo era lì probabilmente da giorni. Settimane, forse. Il cadavere di una ragazza di una ventina d'anni è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 26 agosto, in un campo a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Era in avanzato stato di decomposizione in un terreno nei pressi di via Canale.

Ragazza trovata morta in un campo: aveva lasciato un biglietto | Le ultime notizie

Busto Arsizio, trovato cadavere di ragazza di 20 anni in un campo

La macabra scoperta è stata fatta da un agricoltore,  proprietario dell'area, mentre falciava l'erba sul suo trattore. L'uomo ha immediatamente lanciato l'allarme e chiamato le forze dell'ordine. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato. Tra gli abiti sarebbero stati trovati dei documenti di identità - da lì l'ipotesi sull'età. Serviranno però esami più approfonditi sul cadavere per avere ulteriori informazioni potenzialmente utili per le indagini: il volto della giovane vittima era irriconoscibile. L'autopsia è in programma domani. Tutte le piste sono aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di una ragazza di 20 anni trovato in un campo: "Era lì da giorni"

Today è in caricamento