rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Indagini in corso / Roma

Trovato cadavere di una donna in spiaggia a Fiumicino, giallo sulle cause della morte

La Capitaneria di porto sta cercando in mare degli effetti personali, per provare a risalire alla sua identità. Sul volto aveva delle ferite ma si attende l'autopsia per capire le cause del decesso

Una donna è stata trovata morta questa mattina sulla spiaggia di Passoscuro, sul litorale di Fiumicino. A segnalare il corpo sul bagnasciuga è stato un passante che ha allertato le forze dell'ordine. A quanto si apprende, la donna aveva circa 40-45 anni e il suo corpo non era in acqua da molto tempo. Sul posto si è recato il medico legale e della Scientifica.

Gli uomini della Capitaneria di porto hanno effettuato una ricognizione a terra e in mare alla ricerca di qualche effetto personale della donna, per aiutare a identificarla, poiché al momento del ritrovamento del corpo non sono stati trovati. La donna aveva addosso una camicetta, dei leggins ed una giacca a vento. Sul cadavere sono state riscontrate alcune ferite al volto ma resta da capire se siano lacerazioni dovute a un'aggressione oppure perché il corpo ha sbattuto contro alcuni scogli. Sarà il medico legale ad accertare la causa del decesso con l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere di una donna in spiaggia a Fiumicino, giallo sulle cause della morte

Today è in caricamento