rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Firenze

Tre cadaveri trovati in una casa: erano in avanzato stato di decomposizione

La macabra scoperta in un'abitazione di Figline Valdarno, nel Fiorentino: a trovarli sono stati i vigili del fuoco, chiamati per aprire la porta. I corpi appartengono ad una donna e ai suoi due figli

I vigili del fuoco hanno trovato i corpi senza vita all'interno di un'abitazione di Figline Valdarno, in provincia di Firenze. I tre cadaveri rinvenuti nella mattina di oggi, mercoledì 30 dicembre, erano in avanzato stato di decomposizione. I pompieri erano stati chiamati per aprire la porta dell'appartamento: una volta entrati hanno trovato il terribile scenario. Sul posto sono giunti anche i carabinieri: ancora non sono chiare le cause della morte.

Cadaveri trovati a Figline Valdarno: sono di una donne e dei suoi due figli

Secondo quanto si è appreso, questa mattina alle 11.45 il personale della polizia municipale di Figline e Incisa Valdarno e i vigili del fuoco sono entrati in un appartamento al primo piano di Vicolo Guinelli 1 di Figline. L'accesso è stato effettuato a seguito di una segnalazione dei vicini di casa che non vedevano gli occupanti da diverso tempo. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta dell'abitazione che era chiusa dall'interno.

I tre cadaveri appartengono ad una donna di 77 anni e ai suoi due figli, un uomo di 51 anni e una donna 46 anni. Le cause del decesso sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Figline Valdarno. Sul posto per i rilievi il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cadaveri trovati in una casa: erano in avanzato stato di decomposizione

Today è in caricamento